! Без рубрики

Deadman’s Cross: recensione

Dopo l’uscita di luglio dell’esplosione di zombi Z Hunter dalla compagnia Generi mobili Abbiamo deciso di ricordare il suo predecessore ideologico – La croce di Deadman. Oggi sarà interessante per quei giocatori che vogliono solo rilassarsi. E se gli amanti hanno molte opzioni per le torri morte, allora in generi più calmi è stata stabilita una pausa. Gioco di carte da collezione La croce di Deadman È progettato per cambiare la situazione. E per la sua creazione non ha risposto da nessuno – lui stesso Enix quadrato! Ci promettono una combinazione di una campana di feste affinate alla brillantezza e a una gamma di tiro a tre dimensioni interattiva.

Nella croce di Deadman, vediamo solo i contorni dello zombi – nella loro immagine puoi determinare il valore della carta che cade per uccidere.

Uccidi tutti gli zombi in 60 secondi

Quindi, la fine del https://casinounique.it/ mondo arrivò improvvisamente e uccise milioni di persone, ma improvvisamente si ribellarono dai morti e ora vagarono per le strade in cerca di cervelli appena. I pochi sopravvissuti hanno imparato a manipolare i cadaveri e sono entrati in guerra per il cerchio di influenza con l’aiuto degli zombi. Ogni uomo morto – una carta di raccolta separata. Più di loro nel nostro mazzo, maggiore è la possibilità di coprire le carte Trump dell’avversario in PvP, cioè di rompere gli eserciti nemici. Ma i giocatori, oltre a gettare lo "sciocco" per sopravvivere, aspettano altri due mini giochi.

Il primo è una sparatoria arcade ordinaria. IN La croce di Deadman È necessario accumulare quante più carte possibile. Sono estratti in modalità "caccia" con il tiro a uno zombi da un fucile da cecchino per le strade di una città deserta. La missione è limitata nel tempo un minuto. Gli zombi del tiro cadono nel tuo mazzo. Allo stesso tempo, non importa chi hai fallito: il passero (anche il mondo degli animali non è privo di morti viventi) o chi è più grande – cadrà nei ranghi del tuo esercito. Il secondo mini-gioco influisce sul processo di studio delle posizioni. L’energia accumulata nel tempo viene spesa per questo. Qui formiamo un mazzo di carte, guardiamo ed entriamo nei clan, nonché attività selezionate.

Sparare a uno zombi è la cosa più affascinante in La croce di Deadman. Tuttavia, la "caccia" deve ottenere un "biglietto" con una lunghezza di 60 secondi. Solo un quarto è disponibile per un certo livello di sviluppo del personaggio in città. Quindi vengono aperte tutte le nuove posizioni. Poiché il gioco viene pagato condizionalmente, la possibilità di cadere buone carte per la distruzione degli zombi è minima. Per accelerare la crescita, gli sviluppatori offrono di acquistare un "biglietto d’élite" per la caccia con un moltiplicatore di farmacia "Chance".

Nel mirare, l’interfaccia ci aiuta attivamente: illumina la presenza di bersagli, cambia il colore del mirino quando si libra un uomo morto al corpo e così via. Inoltre, anche prima dell’inizio delle riprese, possiamo guardarci intorno e valutare la situazione. A proposito, gli zombi hanno l’impudenza dell’attacco. Nei loro ranghi, i personaggi si sono indeboliti e morire per un colpo potrebbe incontrarsi. L’interfaccia li sposerà anche. Gli obiettivi bonus attraversano i livelli, per l’eliminazione di cui è maturato il tempo aggiuntivo. Inoltre, di tanto in tanto, tutto viene ripetuto con la monotonia di una tipica gamma di tiro arcade in luoghi opachi.

Sfortunatamente, gli sviluppatori non si sono preoccupati per lo studio dei dettagli. Ad esempio, entrare nella mano, nella gamba o nella testa rimuove un numero uguale di hitpoon. E non puoi anche ricaricare in modo indipendente l’arma. L’energia per la ricerca e nuovi compiti viene rifornita molto lentamente. Fondamentalmente, un’arte noiosa con confronti a bassa risoluzione, a lungo termine di caratteristiche e carte monotono ti aspettano come la modalità di battaglie con le carte – divertente come l’aspettativa di un semaforo verde durante la transizione. Fortunatamente c’è un pulsante "salta". Ma per spremere le feste per tornare ancora e ancora al gamma di tiro, poi un altro intrattenimento.

Essere La croce di Deadman Un altro gioco o un gioco di carte – è caduto in un’altalena nel nostro "contenitore immondizia". Ma con una combinazione di due generi, riesce miracolosamente a stringere il giocatore per un po ‘. Non lasciare che sia lungo quanto in azione Z Hunter. La modalità "caccia" perde l’analogo sotto tutti gli aspetti: le posizioni sono grigie e incredibili, l’insieme dei morti è minimo. La colonna sonora non salva il gioco: le tracce in alcun modo sono già al terzo round e costrette a rimuovere le cuffie. Tuttavia La croce di Deadman Rimane un buon intrattenimento meditativo per i fan del genere dei giochi di carte.

Pro: Un modo insolito e molto interessante per mescolare una gamma di tiro tridimensionali, un gioco di carte e una strategia.
Contro: Posizioni, zombi e carte non differiscono per la diversità;Il gameplay si preoccupa rapidamente a causa di azioni ripetute.

Deja una respuesta